Fine?

Tornata dalla laurea di due compagne di corso "storiche". Le altre due del terzetto. Bellissime, Hello Kitty e una scimmietta tanto ubriache da non stare neanche in piedi.
Mi è preso un groppone che non immaginavo. Per me è finita due settimane fa precise, lo so. Però solo ADESSO mi sento come se fosse finita davvero, ho perfino la tachicardia tipo.
Adesso 22.18 del 2 dicembre 2010.
Fino ad ora ero..boh, laureata si, ma in pausa. In pausa a preparare i loro papiri, a organizzare scherzi, a tranquillizzare e spiegare robe burocratiche.
Adesso basta, adesso non c'è più da parlare di università con loro, università basta. Magari mi disattiveranno anche matricola e password e la casella mail universitaria diventerà inutile.
Adesso si va avanti, tutte e tre. Se loro due vanno avanti devo farlo anche io, che sia questa la spinta che mi serve?
Intanto vado a farmi l'ennesima camomilla, che qua tra agitazioni e gropponi non c'è una notte che dormo tranquilla e filata.


No eh?

2 commenti:

  1. Non posso dire che ti capisco perchè l'università non l'ho fatta, ma quel che è sicuro è che pagherei per tornare alle superiori ...

    RispondiElimina
  2. E quando se li non vedi l'ora di finire..proprio vero mai contenti :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...