La Pippa

Chiamatemi Mentale, Pippa Mentale

Seriamente, io mi chiedo come facciano certe persone a fare certe cose.
No, sbagliato. In realtà mi chiedo come facciano TUTTE le altre persone a fare TUTTE quelle cose senza problemi. 
Come fa Lady Gaga a vestirsi cosi oribbbile sempre.
Come fa la Giannina a provarci con tutti senza sentirsi una cretina.
Come fa quella più obbesa di me a mettersi i tronchetti (non posso scrivere questa parola senza pensare alla Ferragni mioddio) senza sentirsi ancora più obbesa.
Come fa Lui, ma anche Lui e anche quell'altra Lei a fare cose che io rinuncio ancora prima di provarci.

Perchè la pippa mentale è uno stile di vita. 

Proposito numero due per il 2011, il primo già non me lo ricordo, ma andando ad intuito era la dieta: Mic, vai scialla (questo l'ho imparato da Amore 14). Fregatene, prova, non hai niente da perdere, al limite sai che ci hai provato.

Si vabbè.
L'ho appena scritto e già non ci credo. Si si posso dire che ci provo ma già so che non lo farò.
Mi serve un motivatore che mi spinga a fare le cose, qualcuno che mi dica che posso fare tutto. O forse uno psicologo, psichiatra, psicoterapista.

Ecco, ho la soluzione: mi faccio ipnotizzare per eliminare un paio di pensieri dalla mia mente. Sarebbe tutto più semplice, chissà se si può.

8 commenti:

  1. Poi però vedo in giro gente come questa http://pluskawaii.blogspot.com/ e penso che forse ce la posso fare anch'io.

    Lo so, sono una merda, ma qui non si può essere sempre politicamente corretti e buoni e amici di tutti.
    Quando è troppo è troppo.
    Ogni tanto penso che forse quella del burqa non era una cattiva idea.

    Scusa lo sfogo.

    RispondiElimina
  2. Oddio come mi sento già meglio! Amica Paola tu non lo sai ma hai reso splendida la mia giornata. Anzi di più.... LA MIA VITA!

    RispondiElimina
  3. Oh santo cielo, sono seriamente sconvolta

    RispondiElimina
  4. però è da apprezzare dai, almeno non ha la panza de fora! e ha un bel coraggio (e un gusto di merda, e si trucca malissimo, ok basta)

    RispondiElimina
  5. Sì dai, il fatto che si autodefinisca una FATshionista me la rende simpatica.

    RispondiElimina
  6. volevo scrivere che anche io mi faccio troppe seghe mentali che poi mi condizionano ma dopo aver cercato quel blog... ma la gonna a ruota con le ballerine sotto, ne vogliamo parlare??? oVVoVe

    RispondiElimina
  7. No dai vi prego, io mi faccio milioni di problemi, che voglio le robe lunghe che coprono il culo, e gli stivali alti no perchè mi fanno le cosciotte, niente leggings che tagliano le gambe e sarò tipo metà di questa.
    Mi sento tanto stronza ma per me non è normale, apprezzo davvero solo il coraggio

    RispondiElimina
  8. Ringrazio le soloinvidiose per il link..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...