Ci ho i superpoteri

Ho sempre voluto i superpoteri. Voglio dire, chi non li vorrebbe?
Qualcuno potrebbe non volerli perché "da grandi poteri derivano grandi responsabilità" ma cioè, CHISSENE, mica tutti i supereroi possono mettersi a salvare il mondo eh, basta Batman.

Comunque, ho scoperto che un superpotere ce l'ho però siccome sono sfigata non ho quello che vorrei tantissimo, e cioè il teletrasporto: faccio solo i sogni premonitori.
Non sto dicendo una cazzata eh, per una volta sono seria e tra l'altro è una cosa che mi preoccupa non poco: mi è successo due volte e mi sono agitata sul serio, giuro su Lost.

La prima "previsione" ha dei tempi molto dilatati.
Maggio/giugno: sogno che sono con questo ragazzo (sì, è un sogno mezzo porno, embè?) e ci baciamo ecc. e a un certo punto lui inizia a guardarmi e dice "Sì ma che schifo, non hai neanche una cicatrice". Per la cronaca poi nel sogno non si è combinato niente. Gli racconto la cosa, ridiamo tutti e due e fine. 
Qualche mese dopo mi ritrovo a rileggere vecchi messaggi per liberare la memoria, e mi rendo conto CHE. Inquietante. 
Sono rimasta agitata per un paio d'ore, poi la razionalità ha preso il sopravvento e quindi niente, la metto tra le coincidenza.

Seconda situazione.
Qualche giorno fa faccio un sogno su mia madre, che da brava rompipalle com'è non mi lascia stare neanche durante il sonno. Il sogno è formato da una serie di situazioni in cui io faccio una cosa e lei la distrugge: io leggo un libro e lei me lo strappa, io compro una cosa per me e lei la da via, l'ultima scena che è la più palese è lei che rovescia per terra un piatto con dentro della polenta dicendo "credevo fosse la farina delle mandorle che devi buttare via" e io che la prendo per le spalle e la scuoto e con sguardo cattivissimo le dico che non deve mai più toccare niente che possa essere fatto risalire a me senza il mio permesso.
Lo racconto a casa e AH-AH ridiamo tutti perché rompe le palle anche quando dormo e finita lì.

E invece.
Succede che la settimana scorsa compro la farina integrale perché voi maledette siete tutte a dieta e mi fate sentire in colpa voglio fare un esperimento e farci i muffin. Sabato li preparo con farina integrale e mandorle ma mi fanno proprio schifo e non riesco a mangiarli, uguale tutti gli altri e quindi decidiamo di buttarli e con la farina decido che proverò a fare del pane. 
Ieri mia madre arriva e mi fa "guarda che insieme ai muffin ho buttato anche la farina" e io così, a bocca aperta, oltre a essere incazzata perché l'ha buttata, mi ritrovo sconvolta perché è successo quello avevo sognato: ha buttato una cosa mia, e c'entra la farina e le mandorle

E niente, io inizio ad avere paura.

10 commenti:

  1. Mmmh i Muffin con la farina integrale credo non riuscirei a mangiarli nemmeno io che li adoro in ogni modo! XD

    RispondiElimina
  2. E niente potevi mandarli a me i muffin. Ti auguro di sognarti di accoppiarti con tutta la nazionale di pallacanestro americana dopo una partita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi augurarmi quelli del rugby? Preferirei, grazie. E a mangiare roba integrale non ti ci vedo però.

      Elimina
  3. Non sognarmi mai. Che poi non vorrei essere buttato via da tua madre :)

    (comunque se mi sogni dimmelo eh, mandami un dm o qualcosa)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovremo tipo passare la giornata a sentirci però, per bombardare il mio cervello.

      Elimina
  4. Se sogni numeri, mi raccomando, fai un post accurato. Confidiamo in te in questo periodo di crisi profonda. (se i numeri escono ti faccio una statua)

    RispondiElimina
  5. Ehi ma buon Pomeriggio,
    da pochissimo entrato nella blogosfera ed arrivo per caso al tuo blog, di link in link e ti leggo e mi diverto molto..ironicamente dissacrante e fai sorridere di gusto..brava!!!! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...