Il bianco, il blu e il beige

Lunedì mi sono messa i jeans, la camicia bianca nuova. Sono andata a lavorare.
Martedì ho messo i pantaloni neri, una camicia bianca. Sono andata a lavorare.
Mercoledì ho messo i pantaloni blu, un'altra camicia bianca. Sono andata a lavorare.
Cardigan nero o blazer grigio o niente.
Sotto ballerine nere o color crema.

Penso a cos'ho comprato ultimamente: un paio di stringate nere, stivaletti neri, slip-on nere. Una borsa rigida in saffiano nera.
Cosa sto guardando nei negozi? Passo davanti a Gucci e resto imbambolata davanti alla Disco bag che prenderei in nero o beige. Certo quella di Marc Jacobs ci assomiglia e costa un quarto, beh, sempre troppo.
Non riesco a capire le scarpe. Mi sono stufata delle ballerine ma non vedo alternative; vorrei un altro paio di slip on, magari chiare come quelle che Vans ha fatto per Other stories, ma con il caldo si muore, i sandali mi stanno un po' antipatici, non so se è perché non mi piacciono i piedi o perché non ne ho mai trovati di comodi o che non facessero le vesciche. Mi piacciono le ballerine con la punta e i laccetti sul davanti ma non addosso a me.

Non guardo nemmeno vestiti, jeans, pantaloni. Non riesco a vedermi con nient'altro che con la mia divisa un po' da maschietto.
Sarà che sono noiosa e le cose che mi piacciono sono uguali a quelle che ho già, sarà la dieta che a singhiozzo che non mi fa voglia di comprare cose nuove.
Comprerei decine di pigiamini, quelli sì.


1 commento:

  1. Andy Caruso11/05/15, 12:15

    Siamo in due! armadio pieno, tutte cose uguali e non mi piace niente! nelle vetrine guardo sempre gli stessi modelli e colori... magari è un periodo, prova a pensare che arriva l'estate, buttati un po di colore addosso, magari ti sentirai bene....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...